Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

giovedì 16 febbraio 2017

Panchina: Fantini subentra a Briamonte

L'A.s.d. ACS'09 comunica che Mister Salvatore Briamonte ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico di allenatore responsabile della prima squadra.

 La dirigenza tutta, nel prendere atto a malincuore della decisione di mister Briamonte, lo ringrazia in primis come uomo che ha voluto mettere a dispozione la propria esperienza al cospetto di un progetto giovane, e poi come tecnico, per l'importante lavoro svolto in questi mesi nonostante gli ultimi negativi risultati.

Per la sostituzione è stata scelta una soluzione interna affidando la squadra al Ds Rocco Fantini.
 La scelta è scaturita dalla passata esperienza di quest'ultimo come allenatore seppur del calcio a 5, e dall'ottima conoscenza dei giocatori a disposizione.

"Il progetto intrapreso a inizio stagione dalla nuova dirigenza dell'A.s.d ACS'09 purtroppo oggi è ridimensionato, gli auspici di un campionato ai vertici della classifica sta sfumando, siamo però soltanto alla seconda giornata di ritorno e con tre gare consecutive da disputare in casa, l augurio è sicuramente quello di terminare il campionato dignitosamente con una posizione di classifica medio alta"  (dichiarazione pres.  GiambattistaLa Grotta)

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari