Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

domenica 16 agosto 2015

Festa ACS'09: ancora un successo!!!


Giovedì 13 agosto 2015 si è tenuta la 5a edizione della Festa ACS'09, in questi casi si corre il rischio di essere ripetitivi nel ringraziare ancora una volta tutte le persone che hanno partecipato calorosamente a
questa manifestazione, ma per un'associazione (sportiva o di altro genere che sia) il rapporto che si instaura con l'ambiente sociale ed in questo caso con la piazza è di fondamentale importanza.

La festa è stata l'occasione per presentare i futuri progetti legati allo sviluppo del settore giovanile e quelli della prima squadra che sarà impegnata ancora una volta nel campionato provinciale di seconda categoria.

Massiccia è stata la partecipazione dei ragazzi del settore giovanile e delle rispettive famiglie che, collaborando attivamente, nel corso della scorsa stagione hanno creato insieme alla società ed ai responsabili un ambiente sano ed educativo, in grado di inculcare prima di tutto i valori del rispetto e dell'educazione nei ragazzi oltre a quelli tecnici e fisici con tutti i benefici che comporta l'attività sportiva nella fase della crescità.
La società ha voluto ringraziare tutti i tesserati con la proiezione di alcuni video con le immagini più belle e significative di questo primo anno del settore giovanile ACS'09.

Diverse sono state le conferme e le nuove adesioni al prossimo anno che inizierà tra un mesetto circa con lo stage gratuito di due settimane presso il campo sportivo A. Martorano, al quale potranno partecipare tutti i ragazzi interessati.

Numerose le iscrizioni anche alla nuova stagione del gioco Fantacs09, il fantacalcio nato nel 2009 insieme alla nostra associazione, che sfida tutti gli appassionati ed esperti di calcio a gestire la propria squadra ed a conquistare la vetta, ricordiamo che le iscrizioni al gioco sono ancora aperte fino al 31 agosto (o nel caso del raggiungimento di un numero congruo di iscritti potrebbero chiudersi in anticipo) e per participare basta fornire la propria email, oltre ad un contributo simbolico di 10 €.

Dalle 22:00 ha avuto inizio il ROCK PARTY, vero e proprio festival del Rock lucano che ha visto salire sul palco i Boss Agony di Castelsaraceno, gli Alabama Sweet e gli OverDrive di Sant'Arcangelo.
I gruppi si sono esibiti a titolo di amicizia, e questo ci ha riempito di gioia, l'ACS'09 ha voluto ringraziarli con una targhetta ricordo di questa bella manifestazione.






Si ringrazia Lasiritide.it per il video della serata.


vs

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari