Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

giovedì 11 luglio 2013

PASSEGGIACS...alla scoperta del centro storico


Si svolgerà sabato 27 luglio 2013, il primo dei due eventi che, con il patrocinio del Comune di Sant'Arcangelo, ci vedranno impegnati nell'ambito del cartellone 2013 dell'estate Santarcangiolese.
PASSEGGIACS nasce dalla voglia, sempre più dilagante, di passeggiare che i cittadini di Sant'Arcangelo
manifestano da alcuni anni. Un pò per tenersi in forma ed un pò per smaltire le tossine della vita quotidiana, centinaia di persone, quotidianamente, indossano tute e scarpette ginniche e dedicano un paio d'ore all'esercizio fisico, seppur in modo blando.
Da qui nasce l'idea di associare all'esercizio fisico, un vero e proprio viaggio attraverso i luoghi meno conosciuti del nostro territorio, dove si celano i fulcri delle nostre origini.
Vi sembrerà di passeggiare a ritroso nelle epoche, ogni passo a scandire i decenni passati...e senza presunzione siamo sicuri che, all'arrivo vi sentirete persone arricchite nello spirito!!!

Oltre che a respirare tempi andati, insieme ci immergeremo anche in panorami mozzafiato di angoli segreti e vallate infinite...ed  è li che verrà fuori il vostro lato artistico....

GARA FOTOGRAFICA: In occasione della passeggiata, l'ACS organizza una gara di fotografie a tema libero. Di spunti ne avrete tanti durante il percorso, vi basterà soltanto guardarvi intorno e cogliere l'attimo magico.
Ogni persona iscritta a PASSEGGIACS potrà inviare sino a 3 fotografie scattate durante l'evento (con titolo) entro le 23.59 di venerdi 2 agosto 2013. Le foto dovranno pervenire tramite email all'indirizzo acs09@libero.it o tramite la posta privata di Facebook alla pagina ACS '09 SANT'ARCANGELO.
Dal giorno 3 agosto 2013 alle ore 23.59 di giovedi 8 agosto 2013 le foto saranno pubblicate nella pagina Facebook dell'ACS'09 SANT'ARCANGELO nell'album fotografico "Gara Fotografica PasseggiACS 2013" e sarà possibile votare e far votare le preferite esclusivamente nel link creato della pagina fino al termine citato in precedenza cliccando e facendo cliccare "Mi Piace".
Allo scatto che avrà ottenuto più "Mi Piace" verrà consegnata una targhetta premio in occasione della Festa in piazza dell'ACS'09 che si terrà domenica 11 agosto dalle ore 21.00 in piazza Carlo Levi a San Brancato di Sant'Arcangelo.
Le prime 10 fotografie classificate sul social network verranno esposte sempre nella festa in piazza dell'11 agosto 2013 in piazza Carlo Levi.
Verranno assegnati altri due premi in occasione di questa prima edizione di PasseggiACS, infatti, sempre in data 11 agosto in p.zza C. Levi, saranno premiati l'iscritto "più" giovane e quello "meno" giovane alla passeggiata del 27 luglio, e ricordiamo che l'ISCRIZIONE E' GRATUITA.

RICAPITOLANDO TUTTO...
SABATO 27 LUGLIO 2013 ci incontriamo alle 18.00 in Piazza Amendola (rione Convento), si procederà alle iscrizioni gratuite fino alle 18.45 ed a tutti i partecipanti verrà consegnata una bottiglietta di acqua (sempre gratis) per idratarsi durante il percorso.
La partenza è prevista per le ore 19.00, mentre l'arrivo è previsto per le ore 21.00.
Dopo la passeggiata ci sarà una Cocomerata (ovviamente gratis), con intrattenimento musicale.
Possono partecipare alla gara fotografica le persone che hanno effettuato l'iscrizione, le foto comprese di titolo devono pervenire all'email della squadra acs09@libero.it o tramite messaggio privata della pagina facebook ACS'09 SANT'ARCANGELO entro le 23.59 del 2 agosto 2013 per un massimo di 3 foto per ogni partecipante.
Dal 3 all'8 agosto sarà possibile cliccare e far cliccare "Mi Piace" esclusivamente sulle foto pubblicate nell'apposito ALBUM nella pagina Facebook ACS'09 SANT'ARCANGELO.
In data 11 agosto 2013 in occasione della Festa dell'ACS in piazza Carlo Levi a San Brancato di Sant'Arcangelo saranno premiati il partecipante più giovane e quello meno giovane, l'autore/autrice dello scatto con più "Mi Piace" e le prime 10 foto classificate saranno esposte in Piazza.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PLANIMETRIA DEL PERCORSO

SPERIAMO DI ESSER STATI SUFFICIENTEMENTE CHIARI...PER QUALSIASI RICHIESTA NON ESITATE A CONTATTARCI!!!

vs


Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari